Chiudiamo il roster della nostra prima squadra con un centrale già in forze a Mtv Francesca Borghetti
Francesca:
Sono entrata per la prima volta in MTV per la Serie C nel 2019.
Da lì abbiamo lottato insieme con un grande sogno nel cassetto: la serie B.
Per questo sono molto grata e orgogliosa che la società e lo staff abbiano deciso di investire su di me per affrontare questo campionato nazionale.
Nei mie compagne e dello staff ho visto la mia stessa grinta e determinazione per portare a casa il risultato. Con questi presupposti e con un gruppo così promettente abbiamo tutte le carte in regola per toglierci delle soddisfazioni.
Non vedo l’ora che arrivi settembre, secondo me #nevedremodellebelle
Un grande abbraccio a tutti i nostri supporters, vi aspettiamo numerosi!”
Con la giovane promettente Phoebe Zitoli classe 2005.
Phoebe:
“Ciao, sono Phoebe, un opposto, e farò parte di questo nuovo progetto. Sono entusiasta di poter partecipare e di unirmi a questo gruppo di ragazze che già dai primi incontri sono state accoglienti e con cui ho trovato subito punti di incontro: passione e divertimento. Lo staff è stato molto gentile e determinato nel creare un gruppo deciso a fare una bella stagione. Raggiungeremo di sicuro dei bei risultati perché siamo molto competitive: insieme daremo tutto unendo le forze. Non vedo l’ora di incominciare!!”
E chiudiamo il reparto di attaccanti con Sara Bertolotti
Sara:
“Ciao a tutti! Sono Sara, una nuova schiacciatrice di Mtv! Sono molto contenta di poter condividere questa nuova stagione con Mtv, sento che sarà una grande sfida e questo mi entusiasma molto!
Apprezzo la fiducia che mi è stata data, farò del mio meglio!
Non vedo l’ora che sia settembre per iniziare questa nuova avventura! ”