“Salutate la capolista!!” E’ con questo splendido coro che i calorosi nonché numerosi tifosi hanno acclamato la meritata vittoria per 3 a 0 ai danni della comprimaria, fino a ieri sera, Marcallo, che cade con un 3 a 0 sul campo della Milano Team Volley, sotto gli occhi attenti prima e felici poi del nostro Presidente Guffanti.
Vittoria meritata da parte delle nostre ragazze guidate dai coach Nava e Smerdel che avevano preparato meticolosamente questa partita, come altre, per non lasciare nulla al caso e cercare di portare a casa i tre punti in palio e restare in vetta alla classifica, per ora in solitaria.
Concentrazione, consapevolezza e squadra le tre parole chiave di questa settimana, le blackgirls non hanno mai mostrato segni di incertezza e a testa alta hanno affrontato una squadra più esperta e che ha militato nel campionato regionale di Serie D nella passata stagione, vincendolo.
La determinazione con la quale abbiamo affrontato la partita ci ha permesso di esprimere il nostro gioco e di tenere un ritmo davvero molto alto al quale le nostre avversarie non hanno saputo rispondere.
Tutto ha funzionato come doveva, ogni reparto ha risposto “PRESENTE” e questo è potuto succedere perché tutto il collettivo, composto da 15 ragazze, ha dato e da sempre il meglio di se durante le sedute di allenamento, solo così si possono ottenere risultati soddisfacenti, solo così si può provare a continuare a vincere.
A referto : Sportiello, Costa, Asprella, Brandi, Baglieri, Cubeta, Conti (K), Pittarello, Donato, Bimbova, Lucini, Monti.