28.11.2015 Serie D: MTV Marina Militare – Pall. Rho 3 – 1 (22/25 25/19 25/16 25/8)

Una bella reazione quella delle girls targate Marina Militare che in un crescendo di cmtv Rho1onvinzione mettono in campo tutta la loro forza e battono meritatamente la Pallavolo Rho.

Rialzarsi subito da una sconfitta non è mai semplice soprattutto se si tiene conto che tra infortuni e influenza la squadra non si è mai allenata tutta insieme durante questa settimana.

Per questo la soddisfazione è maggiore e ci fa ben sperare nel lungo cammino che dobbiamo ancora portare avanti.

Lo staff lunedì ha analizzato i punti di forza e quelli deboli e spiegato alla squadra quali sono i prossimi tasselli da posare per continuare a migliorare.

Nota dolente è stata la notizia che Profeti sarà fuori per il resto della stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio che non le permetterà di rientrare. Da tutti noi il massimo sostegno per questa giovane atleta classe 99 che dovrà affrontare un anno difficile, ma con il calore di tutta la MTV Family sarà un percorso meno faticoso del previsto, ne siamo certi.

Detto questo si guarda avanti, come sempre siamo abituati a fare, e ci si prepara per la prossima trasferta, sabato 5 dicembre a Bergamo contro il Volley Excelsior.