La compagine allenata da coach Nava arriva all’ultima del girone di ritorno e deve affrontare tra le mura amiche del Pala Puecher la Foppapedretti Bergamo.
La squadra non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi lasciando giù tre punti importanti contro Besnate e doveva trovare subito la forza di rialzarsi.
Settimana scorsa la vittoria contro Arci aveva dato la spinta giusta ma il gioco espresso era ancora molto lento e troppo falloso, sabato invece abbiamo rivisto le nostre atlete giocare la loro pallavolo.
Battute determinanti, gioco veloce in attacco e molta determinazione in difesa hanno permesso allo staff di rivedere tutto ciò che di buono si aveva costruito, e a prepararci per il girone di ritorno.
13 la partite giocate, 3 le sconfitte 10 le vittorie.
L’obiettivo del girone di ritorno è mantenere alto lo standard delle vittorie e provare a vincere gli scontri diretti per giocarsela fino in fondo.
La squadra è motivata e determinata e vuole dare il massimo, e da loro non ci aspettiamo niente di meno.
Dalla prossima settimana inizieremo a scoprire qualcosa di più sulle nostre ragazze targate Marina Militare di cui il nostro Presidente Guffanti va molto fiero.
Che il girone di ritorno abbia inizio..