Seconda di campionato, ma il risultato non cambia.
Si perde ancora 3 a 1 ma le motivazioni sono molto diverse dalla settimana scorsa, ieri infatti la squadra fa fatica a scendere in campo, commette innumerevoli errori punto e non affrontano mai la partita con la giusta dose di carattere che in queste circostanze è imprescindibile.
Avendo avuto problemi nel reparto di posto 2 la settimana scorsa, coach Nava e lo staff decidono di apportare modifiche alla squadra titolare e il cambio da qualche barlume di speranza per il futuro, in attesa che chi al momento è in dietro con la preparazione possa velocemente recuperare.
La distribuzione del gioco però penalizza alcuni reparti, e non permette una lettura un po’ più difficile del nostro gioco.
Noi siamo state le artefici di questa sconfitta nella quale il set vinto a 9, a messo in evidenza un punto debole delle avversarie, la ricezione, perché noi siamo riuscite a battere dove e come volevamo, ma non lo si può fare per un solo set.
L’unica strada possibile è quella di tornare in palestra per allenarsi con ancora più determinazione.
A referto : Costa, Qatja, Baglieri, Brandi, Viviani,Massaro, Pittarello(k), Donato, Notarstefano, Caminiti, Sovilla, Lucini(L1), Sandolo (L2).