Dopo la prima vittoria arriva anche il primo stop, sconfitta che lascia un po’ l’amaro in bocca per come le nostre ragazze hanno gestito le fasi centrali del primo e terzo, commettendo errori in attacco e in difesa, concedendo alle avversarie punti importanti per chiudere i set e portarsi a casa i 3 punti.
Errori di comunicazioni ed incapacità di reagire nei momenti di difficoltà che sono frutto di un’amalgama di squadra che fatica ad arrivare, considerati gli innesti nuovi e comunque molto difficile da allenare in palestra in condizioni dove lo stress ed il ritmo partita viene meno.
Quindi ragazze via quei musi lunghi, giocate con il sorriso e la gioia di stare in campo per un obiettivo comune, dando sempre il massimo ed uscendo dal campo senza rimpianti perché meglio meglio di così non si poteva giocare.
Il campionato è solo all’inizio lavoriamo duro in palestra con coach Baccicalupi ed in campo ognuna metta a disposizione della squadra tutto il suo potenziale ed i risultati arriveranno sicuramente. Forza Black Girls.
A referto: Robbioni (K), Saporiti, Villa, Pizzolla, Colombo, Guazzoni, Busti, Vinkler, Piva , Ghisi, Andò, Cervelli.
Nov 16