Si arriva a Cormano forse un po’ troppo sicure della posizione in classifica delle avversarie, che invece risultano un avversario tosto e tecnicamente capace, e con qualche atleta in calo fisico per influenza.
Mtv però dimostra che tutta la squadra è presente, pronta, capace di prendersi responsabilità: ogni atleta entrata in campo nei momenti di difficoltà è riuscita a portare il proprio contributo in maniera molto positiva che ci ha permesso alla fine, con una prova da vera SQUADRA, di avere la meglio sul risultato.
Lo staff è sicuramente contento del risultato raggiunto come gruppo, anche se il posto in classifica (terze al momento), non rispecchia sicuramente il valore delle nostre ragazze.
Siamo però pronte ad affrontare nuovi impegni e a lavorare in palestra per affinare i fondamentali su cui siamo più carenti , con tanta grinta e sempre con il sorriso.
FORZA MTV!
A referto : Qatja (K), Bai, Santangelo, Parea, Palvarini, Rossetto, Tavazzani, Massaro, De Giorgi, Notarstefano, Caminiti, Ricatti (L) Sandolo (L)