Esordio positivo della Underquattordici targata GuffantiOro, che batte 3 a 0 le pari età di Uniabita.La partita ha sempre visto MTV condurre e trovare nella battuta il fondamentale che più ha messo in difficoltà la squadra avversaria.Le ragazze sono sembrate subito concentrate e per nulla intimorite dal campionato importante che le aspetta, segno di aver capito l’importanza dello stesso e soprattutto la splendida occasione di un momento di crescita dal punto di vista pallavolistico.
Primo set: le ragazze sono entrate in campo subito molto convinte e lo hanno dimostrato durante tutta la durata del set conducendolo fin dall’inizio grazie anche all’incitamento del pubblico MTV.
Secondo set: ripartono subito bene le nostre ragazze, entrano in campo convinte dimostrando la loro superiorità tecnica e guadagnando subito preziosi punti di vantaggio che le porterà ad aggiudicarsi nettamente la seconda frazione di gioco.
Terzo set: la squadra parte bene, ma perde un po’ di concentrazione dopo poco permettendo alle avversarie di andare in vantaggio a circa metà set. Grazie ai consigli dello staff tecnico le atlete ritrovano l’attenzione persa e l’ottimo finale di set giocato dalle ragazze permette alla squadra di aggiudicarsi la partita.
A fine gara le under 14 MTV esprimono tutta la loro gioia con una fantastica scivolata verso il pubblico di casa che non ha mai smesso di incitarle ed effettuando le foto di rito.
A referto : Wardah, Mancini, Pittarello, Cilenti, Marinangeli, Robbioni, Barzaghi, Castagnino, Villa, Lombardo, Mischi, Martini