E siamo arrivate allo scontro tra prima e seconda nel girone del campionato provinciale U13, e la partita è all’altezza delle aspettative tanto che fin dalla lontana Pro Patria vengono ad assistere al bel match.
Mtv ospita in casa propria la compagine di Orago che gioca sotto il codice di Visette e ha tra le sue fila ragazze fisicate e molto ben strutturate.
Questo però non intimidisce minimamente le nostre undertredici guidate da coach Baccicalupi sempre attentamente assistita dal DT Nava.
Infatti le ragazze entrano in campo agguerrite e set dopo set riescono a migliorare i parziali, segno distintivo che l’ansia da prestazione e soprattutto la sopportazione della frustrazione dovuta al fatto che si stava facendo molto bene ma non si riusciva a concretizzare, non hanno pesato sull’aggressività messa in campo oggi.
Il terzo set inizia con MTV che conduce e mette in seria difficoltà le avversarie che sembrano intontite dalle nostre, si cambia campo 13-11 per noi e la voglia di far vedere che sappiamo competere è tanta.
Questa è stata sicuramente una delle più belle gare giocate dalle U13 che a fine partita ricevono i meritati complimenti del Presidente Guffanti orgoglioso della grinta e della tecnica espressa dalle sue atlete e dello staff, capace di ottenere risultati soddisfacenti, e di tutto il pubblico che anche nei momenti di frustrazione è riuscito ad essere l’uomo in più non smettendo mai di sostenere le atlete MTV.
Feb 09